Albo d'Oro, scelti i nuovi perugini eccellenti

Albo d’Oro, scelti i nuovi perugini eccellenti

Redazione

Albo d’Oro, scelti i nuovi perugini eccellenti

Lun, 14/06/2021 - 18:42

Condividi su:


Sono Nicoletta Spagnoli, la partigiana Mirella Alloisio, gli oratori diocesani ANSPI Perugia e Città della Pieve e il giovane Andrea Tomassini

Scelti i perugini illustri che saranno iscritti nell’Albo d’Oro della città, in occasione della cerimonia di conferimento dell’onorificenza si terrà domenica 20 giugno alle 12, alla sala dei Notari, in occasione delle tradizionali cerimonie del XX Giugno.

Si tratta dell’imprenditrice Nicoletta Spagnoli, della partigiana Mirella Alloisio, degli oratori diocesani del Comitato zonale ANSPI Perugia e Città della Pieve e del giovane Andrea Tomassini, giornalista in erba e compositore.

Il Consiglio comunale ha ufficializzato i loro nomi questo pomeriggio al termine di una seduta a porte chiuse, confermando all’unanimità le candidature proposte.

“Il Consiglio comunale ha approvato con voto unanime l’iscrizione all’Aldo d’oro di Nicoletta Spagnoli, Mirella Alloisio, Andrea Tomassini e dell’Anspi del Perugino. -ha sottolineato con soddisfazione il Presidente del Consiglio comunale Nilo Arcudi- L’Albo d’oro si arricchisce così di altre personalità di elevato profilo della nostra città. È il modo migliore -ha concluso- per celebrare il 20 giugno.”

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!