Sono Nicoletta Spagnoli, la partigiana Mirella Alloisio, gli oratori diocesani ANSPI Perugia e Città della Pieve e il giovane Andrea Tomassini
Scelti i perugini illustri che saranno iscritti nell’Albo d’Oro della città, in occasione della cerimonia di conferimento dell’onorificenza si terrà domenica 20 giugno alle 12, alla sala dei Notari, in occasione delle tradizionali cerimonie del XX Giugno.
Si tratta dell’imprenditrice Nicoletta Spagnoli, della partigiana Mirella Alloisio, degli oratori diocesani del Comitato zonale ANSPI Perugia e Città della Pieve e del giovane Andrea Tomassini, giornalista in erba e compositore.
Il Consiglio comunale ha ufficializzato i loro nomi questo pomeriggio al termine di una seduta a porte chiuse, confermando all’unanimità le candidature proposte.
“Il Consiglio comunale ha approvato con voto unanime l’iscrizione all’Aldo d’oro di Nicoletta Spagnoli, Mirella Alloisio, Andrea Tomassini e dell’Anspi del Perugino. -ha sottolineato con soddisfazione il Presidente del Consiglio comunale Nilo Arcudi- L’Albo d’oro si arricchisce così di altre personalità di elevato profilo della nostra città. È il modo migliore -ha concluso- per celebrare il 20 giugno.”