Albanese arrestato a Perugia | Ricercato dalla polizia di Tirana - Tuttoggi.info

Albanese arrestato a Perugia | Ricercato dalla polizia di Tirana

Redazione

Albanese arrestato a Perugia | Ricercato dalla polizia di Tirana

Su di lui un "codice osso" | Era finito in un giro di droga tra Lazio e Terni
Gio, 17/09/2015 - 11:38

Condividi su:


La Polizia di Perugia ha arrestato ieri in aeroporto un cittadino albanese 27enne in arrivo con il volo della mattina da Tirana. Lo straniero era ricercato da questa estate poiché era sfuggito all’arresto, disposto dal G.I.P. del Tribunale di Viterbo con provvedimento di custodia cautelare emesso il 15 luglio scorso, nell’ambito di un’operazione antidroga che ha visto finire in manette i sedici elementi di un’organizzazione dedita allo spaccio di stupefacenti operante tra l’alto Lazio e il ternano.

L’albanese ieri è incappato ai controlli dei documenti eseguiti dai poliziotti: su di lui la Banca Dati aveva un codice rosso di ricerca per cattura; quindi non gli è stato consentito di proseguire il suo viaggio ed è stato condotto in Questura dove, appena le impronte digitali hanno confermato la corrispondenza con l’uomo ricercato, è stato tratto in arresto e condotto nel Carcere di Capanne a disposizione dell’A.G. di Viterbo. Lo straniero era residente a Terni, dove aveva ottenuto un permesso di soggiorno per il suo lavoro di muratore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!