Al volante ubriaco dell'auto sequestrata perché senza assicurazione

Al volante ubriaco dell’auto sequestrata perché senza assicurazione

Redazione

Al volante ubriaco dell’auto sequestrata perché senza assicurazione

Il 37enne fermato dalla polizia stradale alle porte di Perugia
Ven, 26/06/2020 - 18:41

Condividi su:


Al volante ubriaco dell’auto sequestrata perché senza assicurazione

Al volante ubriaco dell’auto sequestrata il giorno prima perché senza assicurazione. Fermato dalla polizia nella notte, alle porte di Perugia, un 37enne che guidava a zig zag.

Fermato dagli agenti e sottoposto a controllo, il conducente si presentava visibilmente agitato emanando un forte alito vinoso ed un linguaggio evidentemente poco scorrevole. Chiesto l’ausilio di una pattuglia della Polizia stradale è stato possibile accertare, attraverso apparecchiatura etilometrica in dotazione, di un tasso alcolimetrico all’incirca tre volte superiore a quello consentito dalla legge.

Auto sequestrata perché senza assicurazione

Durante l’effettuazione del controllo gli agenti appuravano anche che l’automobile guidata dall’uomo risultava sottoposta a sequestro amministrativo il giorno prima da personale della polizialLocale in quanto trovata sprovvista di assicurazione.

Il 37enne veniva quindi deferito all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcoolica con contestuale ritiro della patente di guida mentre il mezzo è stato sottoposto a sequestro, tolto dalla disponibilità dell’uomo ed affidato a deposito giudiziario.   

(foto d’archivio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!