Al via prossima settimana la potatura degli alberi in piazzetta San Lorenzo - Tuttoggi

Al via prossima settimana la potatura degli alberi in piazzetta San Lorenzo

Redazione

Al via prossima settimana la potatura degli alberi in piazzetta San Lorenzo

Ven, 08/11/2013 - 08:24

Condividi su:


Programmati per l'inizio della prossima settimana i lavori di potatura delle alberature in piazzetta Porta San Lorenzo. Lunedì 11 e martedì 12 novembre, dalle ore 8:30 alle ore 12:30 (e comunque fino al termine dei lavori), è previsto il divieto di transito veicolare e di sosta con rimozione forzata estesa a tutti i veicoli in Piazzetta Porta San Lorenzo.

Via Don Pietro Bonilli, nel tratto tra via delle Monterozze e via Guido da Spoleto, sarà resa a senso unico secondo il senso di marcia, con deviazione del traffico proveniente da via delle Monterozze; conseguentemente i veicoli che percorrono via Don Pietro Bonilli (provenienti da via Martiri della Resistenza) avranno l’obbligo di svoltare a sinistra in via Guido da Spoleto.

Durante l'esecuzione dei lavori, che verranno eseguiti dall’Azienda Servizi Spoleto S.p.a., verrà mantenuta la segnaletica necessaria ad indicare le modifiche alla circolazione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!