Al via oggi due cantieri per lavori stradali fra Scalo e Cigliano  - Tuttoggi.info

Al via oggi due cantieri per lavori stradali fra Scalo e Cigliano 

Redazione

Al via oggi due cantieri per lavori stradali fra Scalo e Cigliano 

Si tratta del ripristino della sede stradale del tratto che va dal cimitero di Narni fino alla frazione di Cigliano
Lun, 21/10/2019 - 11:23

Condividi su:


Sono partiti stamattina a Narni i lavori di ripristino della strada che dal cimitero di Narni scalo conduce alla frazione di Cigliano. Lo rende noto l’amministrazione comunale che informa anche sul tipo di intervento.

I lavori consisteranno nell’installazione di gabbioni in pietrame di una lunghezza di 8 metri per 2 di altezza.

Sarà inoltre posizionato un tubo di drenaggio per smaltire le acque meteoriche e ripristinato il piano stradale tramite riasfaltatura. Il progetto prevede inoltre il potenziamento degli sciacqui a monte del tratto di strada danneggiato. Il costo dell’opera è di circa 20mila euro, mentre la durata è prevista in circa 2 settimane.

Stanotte partono intanto anche i lavori di riasfaltatura di Via Tuderte, allo scalo. I lavori saranno eseguiti di notte per non intralciare il traffico veicolare diurno. Il costo previsto dalla Provincia di Terni è di 400mila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!