AL VIA NARNI OPERA: GIA' IN VENDITA GLI ABBONAMENTI - Tuttoggi

AL VIA NARNI OPERA: GIA' IN VENDITA GLI ABBONAMENTI

Redazione

AL VIA NARNI OPERA: GIA' IN VENDITA GLI ABBONAMENTI

Ven, 04/01/2008 - 10:21

Condividi su:


L'attività di promozione dell'iniziativa che darà il via alla terza edizione del Festival estivo, sarà intrapresa anche da altre due importanti realtà narnesi, “narni sotterranea” e “Sistema Museo” di Palazzo Eroli, con le quali narniOpera sta collaborando per proporre a chi lo vorrà, la possibilità di vivere l'Arte e la Cultura a 360 gradi. Il Festival, che vuole essere un omaggio alla cantante Maria Callas e al regista Luchino Visconti, aprirà il sipario il 24 luglio con il Gran Concerto “Cinema mon amour” chiudendo il 9 agosto con l'opera Carmen. Le opere in cartellone, alle quali verrà affiancata una nuova Prima Assoluta “La Signora”, saranno “La Traviata” di G. Verdi e “Carmen” di G. Bizet. Il secondo concerto intitolato “Divinae”, sarà invece un'operazione di teatro musicale, dove testo letterario e partitura musicale si uniranno in un connubio unico. Il programma sarà inoltre caratterizzato dall'istituzione di due premi al “miglior regista e alla miglior cantante/attrice dell'anno” e da un Concorso intitolato “Monumento per Luchino Visconti”.

Una mostra multimediale su Luchino Visconti e Maria Callas dal 28 giugno al 31 agosto coronerà il Festival narniOpera, che si preannuncia ricco di emozioni.http://www.narniopera.it/


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!