AL VIA LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE AI CENTRI RICREATIVI ESTIVI PER BAMBINI DAI 3 AI 6 ANNI - Tuttoggi.info

AL VIA LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE AI CENTRI RICREATIVI ESTIVI PER BAMBINI DAI 3 AI 6 ANNI

Redazione

AL VIA LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE AI CENTRI RICREATIVI ESTIVI PER BAMBINI DAI 3 AI 6 ANNI

Sab, 30/04/2011 - 09:25

Condividi su:


Dal 2 al 27 maggio sono aperti per i termini per la presentazione delle domande di iscrizione ai centri ricreativi estivi per bambini, dai 3 ai 6 anni, nel centro per l’infanzia “Colibrì”, in via Ferrero, e nella scuola d’infanzia statale di Vescia, in via Mencaroni.
I centri ricreativi estivi sono servizi socio-educativi funzionali a garantire risposte rispetto alle esigenze dei bambini e delle famiglie nei periodi di sospensione estiva delle scuole d’infanzia. Possono iscriversi ai centri ricreativi estivi i bambini che abbiano frequentato la scuola d’infanzia, residenti nel comune di Foligno, o con un genitore che lavora a Foligno. Sono diversi modelli organizzativi del servizio. Nel centro il “Colibrì”, in via Ferrero, è prevista la possibilità anche del servizio mensa con frequenza mensile per luglio ed agosto (dal lunedì al venerdì: 7,30-13,45 oppure 7,30-14,30). La retta mensile è di 167,28 euro con un costo aggiuntivo di 4 euro a pasto per il servizio mensa.
A Vescia, la frequenza è quindicinale, senza servizio mensa, nei periodi 4 luglio/22 luglio, 25 luglio/12 agosto; 16 agosto/2 settembre con apertura, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13. La retta quindicinale è di 102 euro.
Le domande di iscrizioni sono disponibili all’Ufficio relazioni con il pubblico, in piazza della Repubblica, o scaricabili dal sito del comune alla sezione servizi-minori-centri ricreativi estivi 3/6 anni. Vanno presentate dal 2 al 27 maggio all’Ufficio relazioni con il pubblico o all’ufficio archivio-protocollo, in piazza della Repubblica, nei seguenti giorni: lunedì-mercoledì-venerdì dalle 9 alle 12,30, martedì-e giovedì dalle 15,30 alle 17,30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!