Al via la distribuzione il numero cartaceo di “Umbertide Cronache” - Tuttoggi.info

Al via la distribuzione il numero cartaceo di “Umbertide Cronache”

Redazione

Al via la distribuzione il numero cartaceo di “Umbertide Cronache”

Dom, 10/06/2012 - 09:00

Condividi su:


Inizierà in questi giorni la distribuzione nelle case di tutte le famiglie umbertidesi del periodico “Umbertide Cronache”. La copertina del primo numero cartaceo del 2012 è dedicata allo storico campo sportivo Usu, che sarà presto oggetto di importanti lavori di riqualificazione che lo trasformeranno in un moderno campo da calcio in erba sintetica mentre l'apertura è riservata alla presentazione dell'esoscheletro Ekso all'istituto Prosperius Tiberino. Il nuovo numero di “Umbertide Cronache” ripercorre i fatti più salienti accaduti nella prima parte del 2012, dalle celebrazioni per l'8 marzo e il 25 aprile al progetto di ampliamento della Farmacia Comunale n. 1, dalla nuova Palazzina dei Servizi sociali all'Officina Ecologica Card, passando per la grande nevicata dello scorso febbraio e gli interventi dell'Amministrazione Comunale in tema di sicurezza. Immancabili le pagine dedicate allo sport, con il calcio, il judo e la Pasqua dello Sportivo, e quelle dedicate alla cultura con le ceramiche Rometti, gli scavi di Torre Certalda, il veglione anno '60 al Teatro dei Riuniti e la presentazione del libro di Adriana Presentini “…O forse il tempo siamo noi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!