AL VIA LA CONVENZIONE DI SERVIZI TRA EQUITALIA UMBRIA E ASCOM SPOLETO (foto) - Tuttoggi.info

AL VIA LA CONVENZIONE DI SERVIZI TRA EQUITALIA UMBRIA E ASCOM SPOLETO (foto)

Redazione

AL VIA LA CONVENZIONE DI SERVIZI TRA EQUITALIA UMBRIA E ASCOM SPOLETO (foto)

Mar, 10/08/2010 - 18:10

Condividi su:


Da oggi gli iscritti alla Ascom-Confcommercio di Spoleto hanno a disposizione un canale diretto con Equitalia Umbria, grazie alla convenzione di servizi sottoscritta questa mattina, nella sede Confcommercio di Spoleto tra il direttore generale della società pubblica di riscossione, Gianluca Ambrosio, e il presidente dell'Ascom di Spoleto, Andrea Tattini. La convenzione punta alla semplificazione e all'efficienza dei rapporti tra Equitalia Umbria e i membri dell'associazione di categoria, mediante l'adozione di procedure volte ad agevolare e facilitare l'accesso ai servizi informativi e consulenziali. L'agente della riscossione, in particolare, metterà a disposizione in via esclusiva per gli associati Ascom-Confcommercio di Spoleto una casella di posta elettronica ed un canale di contatto presso il proprio Ufficio Rapporti con i cittadini e le imprese, entrambi presidiati da personale altamente specializzato. Le due istituzioni potranno altresì promuovere la realizzazione congiunta di seminar!, tavoli didibattito e convegni sulle innovazioni normative di maggiore rilevanza che intervengano in materia di riscossione. L'intesa di oggi da concreta attuazione all'accordo quadro siglato lo scorso 28 luglio tra Equitalia spa e Confcommercio Imprese per l'Italia, che rientra nell'ambito delle attività oggettodi studio da parte di Equitalia per identificare soluzioni dedicate a favore delle associazioni, considerate partners qualificati nell'individuazione di attività strategicamente orientate a rispondere alle specifiche esigenze degli associati.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!