Al via la 27^ edizione del "Torneo Internazionale Città di Spoleto" di Volley - Tuttoggi

Al via la 27^ edizione del “Torneo Internazionale Città di Spoleto” di Volley

Redazione

Al via la 27^ edizione del “Torneo Internazionale Città di Spoleto” di Volley

Gio, 14/04/2022 - 07:01

Condividi su:


Nonostante le difficoltà dovute ancora al Covid, il torneo vedrà la presenza di ben 18 squadre provenienti da tutta l'Umbria, con oltre 150 atlete e atleti

Dal 14 al 16 Aprile torna il consueto appuntamento della pallavolo spoletina, il “Torneo Internazionale Città di Spoleto” giunto ormai alla sua 27° edizione. Il Torneo, organizzato dalla società sportiva ASD Volley Spoleto e patrocinato dal Comune di Spoleto, nonostante le difficoltà di tante squadre dovute ancora al Covid, vedrà la presenza di ben 18 squadre provenienti da tutta l’Umbria, con oltre 150 atlete e atleti che invaderanno la città del Festival nel segno del sano divertimento e dello sport.

Il torneo da sempre è rivolto esclusivamente a tutte le squadre nazionali e internazionali giovanili di tipo femminile, ma la novità di quest’anno è rappresentata dalla partecipazione anche di squadre maschili under17 con protagoniste anche le squadre locali.

Il Presidente Mauro Storri commenta così l’iniziativa: “Se anche quest’anno abbiamo potuto portare così tante squadre a Spoleto per partecipare a questo torneo che rappresenta ormai da anni una festa dello sport, è grazie a tante realtà locali che ci hanno dato una grossa mano e al Comune di Spoleto che ci ha dato il Patrocinio. Questo torneo avrà anche un impatto positivo per il turismo della nostra città durante questi tre giorni, penso che stiamo facendo un ottimo servizio sia per la pallavolo che per Spoleto.”

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!