Al via il "porta a porta" in centro storico a Trevi - Tuttoggi

Al via il “porta a porta” in centro storico a Trevi

Redazione

Al via il “porta a porta” in centro storico a Trevi

In questi giorni è in consegna il kit di raccolta predisposto da VUS
Ven, 13/12/2019 - 13:42

Condividi su:


In questi giorni i cittadini del centro storico stanno ricevendo da parte degli operatori della VUS un kit composto da:

-un mastello color grigio per i rifiuti indifferenziati,

-uno di colore marrone per l’organico,

-i sacchi appositi per il conferimento di carta, plastica e vetro.

Insieme al kit viene consegnato: il calendario con la data di avvio del servizio di raccolta e tutte le istruzioni per l’avvio del nuovo sistema di raccolta.

“Confidiamo nella collaborazione dei cittadini per mettere a punto il porta a porta- spiega il Vice Sindaco con delega all’ambiente Dalila Stemperini- ai quali chiediamo di contattare l’ufficio ambiente del Comune di Trevi allo 0742/332249per segnalare eventuali difformità o incongruenza del gestore.

Abbiamo avviato – prosegue- un altro importante progetto, finalizzato a migliorare il servizio per i nostri cittadini, che auspichiamo incrementi la qualità dei rifiuti prodotti e la percentuale di differenziata del nostro Comune.”

I cittadini che non hanno ancora firmato il comodato d’uso del kit, possono recarsi presso l’ ufficio ambiente del Comune di Trevi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!