AL VIA IL CONCORSO PER LE SCUOLE DEL PALIO DI SAN MICHELE - Tuttoggi.info

AL VIA IL CONCORSO PER LE SCUOLE DEL PALIO DI SAN MICHELE

Redazione

AL VIA IL CONCORSO PER LE SCUOLE DEL PALIO DI SAN MICHELE

Gio, 06/01/2011 - 09:00

Condividi su:


L'Ente Palio de San Michele ha annunciato l'apertura della VII edizione del concorso “Il Palio incontra la Scuola”, rivolto a tutte le scuole della provincia di Perugia, con l'obiettivo di ricordare il giovane rionale Alberto Tacconi e al fine di incentivare la creatività e la partecipazione al Palio nelle giovani generazioni. Destinatari del premio sono gli studenti delle scuole primarie, superiori di I e II grado che potranno, singolarmente o in gruppo, inviare un elaborato inedito secondo le tre sezioni in gara. Il termine per la presentazione degli elaborati è il 19 marzo 2011.Il montepremi in denaro è di € 1.500,00. Ai primi classificati di ogni sezione (per la sezione riservata alle scuole secondarie di II grado i vincitori sono tre) andrà un premio di € 300,00 cadauno. Non è previsto l'exequo. La Giuria Tecnica si avvale di non assegnare premi qualora nessun elaborato risponda alle caratteristiche richieste. La Giuria Tecnica si avvale della facoltà di assegnare menzioni speciali per elaborati che denotino caratteristiche originali e significative.Il bando, con tutti i dettagli per partecipare, è scaricabile dal sito ufficiale www.paliodesanmichele.it.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!