Al via il centro di qualificazione estivo Beach Volley Club Spoleto - Monini Volley - Tuttoggi.info

Al via il centro di qualificazione estivo Beach Volley Club Spoleto – Monini Volley

Redazione

Al via il centro di qualificazione estivo Beach Volley Club Spoleto – Monini Volley

Lun, 10/06/2013 - 09:32

Condividi su:


Mercoledì 12 giugno alle ore 17.30 prenderà il via l’attività del Centro di Qualificazione della Monini Volley. Il primo atto sarà la riunione con tutti gli allenatori e gli istruttori che, sotto la guida del Prof. Riccardo Provvedi e dell’Allenatore di Beach Volley Niccolò Lattanzi, inaugurerà la fase di aggiornamento continuo dello staff tecnico della società che, accompagnato da uno stile comportamentale basato sull’impegno, sul lavoro e sulle corrette relazioni, porterà ad un ambiente educativo positivo di cui potranno beneficiare gli atleti, le famiglie e l’intera comunità.

Il giorno successivo, giovedì 13 giugno alle ore 17, sarà il turno degli atleti che inizieranno con la prima seduta di allenamento nella struttura del Beach Volley Club – Agrileisuretime a Terraia di Spoleto, a dimostrare la voglia di crescere ed imparare. La società Monini Volley con questa ulteriore iniziativa realizza un passo in avanti nel percorso educativo sportivo di qualità che si è dato. Sperando che le aspettative riposte su tale iniziativa raccolgano buoni frutti, la società augura buon lavoro e buon estate a tutti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!