Al via i lavori di sistemazione dei giardini di San Bernardo a Narni - Tuttoggi.info

Al via i lavori di sistemazione dei giardini di San Bernardo a Narni

Redazione

Al via i lavori di sistemazione dei giardini di San Bernardo a Narni

Mer, 14/03/2012 - 14:54

Condividi su:


È al via la realizzazione del progetto definitivo ed esecutivo per la sistemazione dei giardini in località San Bernardo, nel Comune di Narni. Tale progetto, nell’ambito degli obiettivi operativi previsti, riguarda la realizzazione di opere straordinarie atte a riqualificare i giardini di San Bernardo, rendendoli fruibili a una vasta platea di persone con particolare riguardo ai bambini che frequentano l’adiacente scuola materna. L’area d’intervento è di proprietà del Comune di Narni ed è localizzata all’interno del centro storico, non lontano dalla via principale e dalla residenza municipale. La realizzazione dell’intervento sarà eseguita mediante l’utilizzo della manodopera idraulico forestale in carico alla Comunità Montana. È prevista la rimozione e la sostituzione del materiale inerte e dei giochi fatiscenti presenti nell’area, che allo stato attuale possono rappresentare pericolo per i loro utilizzatori, nonchè la fornitura di terra da coltivo. Il costo complessivo dell’intervento sarà di 20.000 €, compresi oneri per la sicurezza diretti e somme a disposizione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!