Al via i lavori di ripristino del manto stradale sul Raccordo Perugia-Bettolle - Tuttoggi.info

Al via i lavori di ripristino del manto stradale sul Raccordo Perugia-Bettolle

Redazione

Al via i lavori di ripristino del manto stradale sul Raccordo Perugia-Bettolle

L'apertura del cantiere da lunedì 14 a venerdì 18 ottobre tra Madonna Alta e Corciano in direzione Bettolle
Dom, 13/10/2019 - 08:48

Condividi su:


Da lunedì prossimo, 14 ottobre, Anas (Gruppo FS italiane) eseguirà alcuni interventi di ripristino della pavimentazione sul raccordo Perugia-Bettolle, tra Madonna Alta e Corciano, in direzione Bettolle.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, il transito sarà regolato a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta.

Per contenere i disagi al traffico l’esecuzione degli interventi è suddivisa in due fasi. Nel dettaglio, da lunedì 14 a mercoledì 16 ottobre saranno chiusi gli svincoli di Ferro di Cavallo e Olmo per chi viaggia in direzione Bettolle. Da mercoledì 16 a venerdì 18 ottobre sarà invece chiuso lo svincolo di Corciano, sempre in direzione Bettolle.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Foto repertorio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!