AL VIA A BEVAGNA IL PERCORSO DI FORMAZIONE "RELAZIONI IN 3D" - Tuttoggi.info

AL VIA A BEVAGNA IL PERCORSO DI FORMAZIONE “RELAZIONI IN 3D”

Redazione

AL VIA A BEVAGNA IL PERCORSO DI FORMAZIONE “RELAZIONI IN 3D”

Sab, 22/01/2011 - 08:58

Condividi su:


Si avvia a Bevagna il secondo anno del percorso di formazione per genitori ed educatori, organizzato dalla parrocchia di S. Michele Arcangelo, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo “Ten. Ugo Marini” e con il contributo dell'amministrazione comunale. Il tema scelto è “Relazioni in 3D”. Il percorso si articolerà in tre incontri che si terranno presso le sale parrocchiali, dalle 15.30 alle 18.30, con il seguente calendario: il 23 gennaio con argomento “L'ascolto: ascoltare, ascoltarsi”, il 6 febbraio con argomento “La paura: alla ricerca di un sentiero per uscirne”, il 20 febbraio con argomento “La relazione: desiderarla, volerla, costruirla”.

Il corso è frutto del lavoro di un gruppo di studio del quale fanno parte il dottor Enrico Mancini, la dottoressa Laura Cioccari e cinque mamme: Carla Bellucci, Katia Cavadenti, Giuliana Cesarini, Lorella Luzi e Lorella Sensidoni. Particolarmente significativo il fatto che queste persone si sono impegnate a titolo esclusivamente volontario, cercando di dare una risposta concreta ad esigenze e preoccupazioni raccolte ascoltando in più occasioni le famiglie del territorio.

Per il parroco don Marco Rufini, la buona riuscita del primo corso, tenutosi lo scorso anno, ha dato ulteriore slancio nel tentativo di offrire un momento di incontro e di crescita per tutti coloro che svolgono, con gioia e con fatica, la missione educativa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!