Al Teatro Subasio di Spello la compagnia Kosmocomico porta in scena Pollicino - Tuttoggi.info

Al Teatro Subasio di Spello la compagnia Kosmocomico porta in scena Pollicino

Redazione

Al Teatro Subasio di Spello la compagnia Kosmocomico porta in scena Pollicino

Ven, 14/10/2011 - 11:26

Condividi su:


Torna domenica 16 ottobre al Teatro Subasio di Spello la rassegna di spettacoli per bambini e ragazzi “Teatro di domenica” organizzata da Fontemaggiore Teatro Stabile di Innovazione con il sostegno del Comune di Spello. In scena la favola di Pollicino della compagnia Kosmocomico, teatro all'insegna del divertimento, ma anche di un approccio creativo ed intelligente all'intrattenimento e all'educazione grazie ad un'arte, quella del teatro, che riesce sempre a coinvolgere i piccoli spettatori. Con Pollicino si racconta la storia di due genitori che decidono di abbandonare i propri figli non avendo più cibo per sfamarli. Tra di loro ce n’è uno piccolo piccolo e apparentemente il più ingenuo, il più indifeso, Pollicino appunto; sarà proprio questo bambino, alto non più di una noce, con un po’ di furbizia e soprattutto con una grande voglia di vivere, a prendere in mano il proprio destino e quello dei suoi fratellini. Lo spettacolo coniuga varie tecniche che si rifanno al “teatro musicale – teatro canzone”, mescolando comicità e drammaticità, ritmo e contenuti significativi.
E' possibile acquistare i biglietti direttamente in teatro dalle ore 15.30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!