Al teatro Manini di Narni 250.000 euro per l'efficientamento energetico dal Ministero della Cultura - Tuttoggi.info

Al teatro Manini di Narni 250.000 euro per l’efficientamento energetico dal Ministero della Cultura

Marco Menta

Al teatro Manini di Narni 250.000 euro per l’efficientamento energetico dal Ministero della Cultura

Mar, 28/06/2022 - 11:55

Condividi su:


Teatro comunale Manini di Narni: 250.000, euro dal Ministero della Cultura per il progetto esecutivo di efficientamento energetico.

Il Comune di Narni ha ottenuto 250.000,00 euro dal Ministero della Cultura per il progetto esecutivo di efficientamento energetico del teatro comunale Manini.

Ad annunciarlo il sindaco di Narni, Lorenzo Lucarelli, che ha sottolineato l’importanza del finanziamento nell’ambito delle risorse per migliorare l’efficienza energetica di cinema, teatri e musei.

Il progetto complessivo – ha dichiarato Lucarelli – è di 370.000,00 euro, con 120.000,00 euro coperti dal Comune, e prevede la sostituzione degli infissi vetrati sul lato di piazza Marconi e via Garibaldi, nonché dei ventilconvettori presenti in platea, lungo i corridoi dei tre palchi e nel loggione”.

Sarà sostituita, inoltre, l’unità di trattamento dell’aria esistente. Nel progetto, infine, anche la modifica del sistema di trattamento dell’aria, la sanificazione dell’aria trattata, termoregolazione e controllo della temperatura interna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!