AL TEATRO EXCELSIOR DI BETTONA "LA VITA NON È UN FILM DI DORIS DAY" - Tuttoggi.info

AL TEATRO EXCELSIOR DI BETTONA “LA VITA NON È UN FILM DI DORIS DAY”

Redazione

AL TEATRO EXCELSIOR DI BETTONA “LA VITA NON È UN FILM DI DORIS DAY”

Mar, 07/12/2010 - 10:04

Condividi su:


Nell'ambito della stagione teatrale 2010/2011 sarà la compagnia teatrale “Il Castellaccio” di Trestina (PG) ad andare in scena sabato 11 dicembre alle 21, sotto la direzione artistica di Gianni Bevilacqua sul palcoscenico del Teatro Excelsior di Bettona, con “La vita non è un film di Doris Day”.

Una tragica/brillante commedia a tratti divertente e a tratti riflessiva: nessuno spettacolo può essere più inquietante di tre anziane amiche che, alla soglia dei 70 anni, dopo aver passato una vita insieme, scelgono il giorno di Natale per dirsi improvvisamente tutto quello che hanno taciuto in decenni di vita insieme. In fondo la verità è una sola.

Con questo spettacolo, “Il Castellaccio” ha ricevuto premi e riconoscimenti a livello nazionale, tra i quali il Premio Miglior Attrice Protagonista ad Adele Fontanelli nella 9° Rassegna di Teatro Amatoriale “Premio Sem Benelli” 2009 a Roccastrada (GR) e il Premio Miglior Attrice Protagonista a Francesca Rosini nella 15° edizione “Teatro In Sala” 2010 a Sala Consilina (Sa). L’adattamento e la regia sono di Claudio Bellanti.

Seguirà il “Buffet Degli Auguri” con spumante e dolci natalizi. Durante la serata, inoltre, ci sarà la Mostra Del Regalo “Buono” della Bottega Solidalequo di Assisi.

Per informazioni e prenotazioni: 349/1318367 – 075/8044289


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!