Al Teatro degli Illuminati in scena "La Traviata", del Lirico Sperimentale di Spoleto - Tuttoggi.info

Al Teatro degli Illuminati in scena “La Traviata”, del Lirico Sperimentale di Spoleto

Redazione

Al Teatro degli Illuminati in scena “La Traviata”, del Lirico Sperimentale di Spoleto

I giovanissimi cantanti del Lirico tornano a Città di Castello con la fortunata produzione della 72^ Stagione
Mer, 26/09/2018 - 17:39

Condividi su:


Domani giovedì 27 settembre 2018 alle ore 20.30 i cantanti del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto “A. Belli” – Teatro Lirico dell’Umbria torneranno ad esibirsi al Teatro degli Illuminati di Città di Castello nella consueta tappa della tournée regionale nell’ambito della Stagione Lirica Regionale.

Dopo la tappa al Teatro Lyrick di Assisi in cui sono state messe in scena tre recite nei giorni 24, 25 e 26 settembre 2018 di cui una dedicate alle scuole del territorio, la Stagione Lirica Regionale dell’Umbria continua presentando il capolavoro di Giuseppe Verdi a Città di Castello (Teatro degli Illuminati), a Todi (Teatro Comunale) e Orvieto (Teatro Mancinelli).

A dirigere i cantanti, coro e orchestra l’affermato direttore conosciuto al pubblico umbro Carlo Palleschi.

La regia sarà a cura di Giorgio Bongiovanni; scene e costumi, tutt’altro che tradizionali, saranno una completa sorpresa per il pubblico e saranno curati rispettivamente da Andrea Stanisci e Clelia De Angelis. Nei vari ruoli si esibiranno i cantanti del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto: nel ruolo di Alfredo, Mauro Secci; nel ruolo di Violetta, Zdislava Bočková; nel ruolo di Flora Noemi Umani; nel ruolo di Giorgio Germont Daniel Lee; nel ruolo di Gastone Alessandro Fiocchetti; nel ruolo del Dottor Grenvil Giordano Farina.

Ulteriori protagonisti di questa produzione l’O.TLi.S, Orchestra del Teatro Lirico Sperimentale ed il Coro dell’Ente Lirico Umbro.

Acquisto biglietti: TICKET ITALIA www.ticketitalia.com, rivendite abituali.

Città di castello, biglietteria del Teatro degli Illuminati:

26 settembre dalle ore 16 alle ore 19

27 settembre dalle ore 16.30 fino a inizio spettacolo

Tel. 075.8555901 (in orario di apertura della biglietteria)

Libreria Paci – rivendita Ticket Italia – Tel. 075.8554341

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!