Al Teatro degli illuminati con “Ben Hur”, terzo appuntamento della stagione di prosa tifernate - Tuttoggi

Al Teatro degli illuminati con “Ben Hur”, terzo appuntamento della stagione di prosa tifernate

Redazione

Al Teatro degli illuminati con “Ben Hur”, terzo appuntamento della stagione di prosa tifernate

Mer, 04/12/2013 - 14:54

Condividi su:


Un classico del colossal e una novità per il teatro il “Ben Hur” che venerdì 6 dicembre arriverà sul Palco degli Illuminati per il terzo appuntamento della stagione di prosa. Il Ben Hur del testo non è che l’ombra dell’eroe, dato che identifica un romano che per sbarcare il lunario del XXX millennio, si veste da centurione per i turisti. Una vita fatta di spiccioli che sarà rivoluzionata da un rumeno di nome Milan, il cui vitalismo, eredità di ben altre lotte per la sopravvivenza, contagerà anche il nostro connazionale. Giocato sul registro dell’ironia, è interpretato da Paolo Triestino, Nicola Pistoia e Elisabetta di Vito, prodotto da Neraonda e diretto da Gianni Clementi. Si può prenotare telefonicamente, in Biblioteca 075/8555687 tutti i giorni feriali dalle ore 9 alle ore12 e al Botteghino Telefonico Regionale 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 19. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo. Presentandosi un’ora prima dell’inizio al Botteghino, che rimane aperto dalle 17.30 del giorno della rappresentazione, muniti di libretto universitario o della Carta giovani si può acquistare il biglietto a nove euro scegliendo tra i posti disponibili in pianta.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!