Al supermercato con un sacco in testa per proteggersi dal Coronavirus - Tuttoggi

Al supermercato con un sacco in testa per proteggersi dal Coronavirus

Redazione

Al supermercato con un sacco in testa per proteggersi dal Coronavirus

Ironia per le foto sui social, ma anche il segno della paura del contagio
Mar, 17/03/2020 - 15:31

Condividi su:


A fare la spesa con un sacco di plastica in testa, calato fino alle spalle, per difendersi dal Coronavirus. Non è passato inosservato l’uomo che ha fatto scorte (il suo carrello alla cassa era pieno) di generi alimentari all’Ipercoop di Collestrada. Perché tra tanti clienti con la mascherina, lui ha pensato di proteggersi dal Covid-19 indossando guanti di plastica e soprattutto calandosi in tesa un sacco dal quale faceva fatica a respirare.

Alcuni clienti lo hanno fotografato e le immagini sono circolate subito sui sociali e su Whattsapp. Altri sono rimasti a guardarlo perplessi. Altri ancora hanno continuato a fare la spesa, imperturbabili.

Così come imperturbabile è rimasto l’uomo, mentre si aggirava tra gli scaffali. Lamentandosi solo perché gli si appannavano gli occhiali.

Una trovata che fa sorridere, certo. Ma che dimostra anche quanto sia alta la paura per il contagio da Coronavirus.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!