AL SINDACO MASSIMO BRUNINI IL PREMIO AVIS STAR 2008. CONSEGNATE LE BENEMERENZE AI DONATORI (Foto - Guarda chi c'era) - Tuttoggi.info

AL SINDACO MASSIMO BRUNINI IL PREMIO AVIS STAR 2008. CONSEGNATE LE BENEMERENZE AI DONATORI (Foto – Guarda chi c'era)

Redazione

AL SINDACO MASSIMO BRUNINI IL PREMIO AVIS STAR 2008. CONSEGNATE LE BENEMERENZE AI DONATORI (Foto – Guarda chi c'era)

Sab, 22/11/2008 - 12:26

Condividi su:


E' stato il sindaco Massimo Brunini a ricevere il premio Avis Star 2008, il riconoscimento che viene consegnato a chi, nel corso dell'anno, più si è distinto in favore dell'associazione di donatori di sangue di Spoleto. Il premio è stato consegnato durante l'esclusiva cena che si è tenuta all'istituto Alberghiero. Una novantina gli invitati, tra cui il presidente regionale dell'Avis, il direttore generale dell'Asl 3 Gigliola Rosignoli, il direttore dell'ospedale di Spoleto Luca Sapori, il sindaco Brunini, gli assessori comunali Cristofori, Albertella e Flamini, il presidente del Consiglio comunale Castellana, i consiglieri regionali Zaffini, Cintioli e Masci, i consiglieri provinciali Panfili e Filipponi, il presidente dell'Ascom Spitella, il segretario della Confartigianato Gauzzi, il presidente della Spoleto Credito e Servizi Cardarelli e molti altri.

Durante l'elaborata cena preparata e servita dagli studenti del 2° e 3° anno dell'Alberghiero, sono state consegnate le spille d'oro ai donatori che hanno toccato quota 50 donazioni. A fare gli onori di casa il preside dell'Istituto Paci, anch'egli donatore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!