Al pronto soccorso per mal di pancia, 12enne è in realtà incinta - Tuttoggi.info

Al pronto soccorso per mal di pancia, 12enne è in realtà incinta

Redazione

Al pronto soccorso per mal di pancia, 12enne è in realtà incinta

La ragazzina incinta di circa 7 mesi, è arrivata dall'Est Europa da poco tempo. Indaga il tribunale dei minori di Perugia
Lun, 20/01/2020 - 09:30

Condividi su:


Si è recata al pronto soccorso di Perugia, accompagnata dal fratello, lamentando un forte mal di pancia. Ai medici però è apparso chiaro in poco tempo che quella ragazzina in realtà era incinta. Da circa 7 mesi.

Protagonista della vicenda, su cui sta indagando la polizia coordinata dal tribunale dei minori di Perugia, è una dodicenne dell’Est Europa, arrivata da pochissimo in Umbria per stare con alcuni parenti, e che sabato mattina si è recata all’ospedale Santa Maria della Misericordia.

Alla notizia di essere incinta, la giovanissima dopo lo stupore iniziale avrebbe ammesso di avere avuto rapporti sessuali con un ragazzo di poco più grande di lei. Gli inquirenti però vogliono vederci chiaro su quanto accaduto a quella che è poco più che una bambina. Il timore è che possa essere stata vittima di abusi sessuali.

La dodicenne intanto è stata ricoverata per essere sottoposta ad approfondimenti medici ed è stata temporaneamente affidata dal tribunale proprio ai dottori del Santa Maria della Misericordia. Le sue condizioni di salute sono comunque buone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!