Al pronto soccorso per mal di pancia, 12enne è in realtà incinta - Tuttoggi

Al pronto soccorso per mal di pancia, 12enne è in realtà incinta

Redazione

Al pronto soccorso per mal di pancia, 12enne è in realtà incinta

La ragazzina incinta di circa 7 mesi, è arrivata dall'Est Europa da poco tempo. Indaga il tribunale dei minori di Perugia
Lun, 20/01/2020 - 09:30

Condividi su:


Al pronto soccorso per mal di pancia, 12enne è in realtà incinta

Si è recata al pronto soccorso di Perugia, accompagnata dal fratello, lamentando un forte mal di pancia. Ai medici però è apparso chiaro in poco tempo che quella ragazzina in realtà era incinta. Da circa 7 mesi.

Protagonista della vicenda, su cui sta indagando la polizia coordinata dal tribunale dei minori di Perugia, è una dodicenne dell’Est Europa, arrivata da pochissimo in Umbria per stare con alcuni parenti, e che sabato mattina si è recata all’ospedale Santa Maria della Misericordia.

Alla notizia di essere incinta, la giovanissima dopo lo stupore iniziale avrebbe ammesso di avere avuto rapporti sessuali con un ragazzo di poco più grande di lei. Gli inquirenti però vogliono vederci chiaro su quanto accaduto a quella che è poco più che una bambina. Il timore è che possa essere stata vittima di abusi sessuali.

La dodicenne intanto è stata ricoverata per essere sottoposta ad approfondimenti medici ed è stata temporaneamente affidata dal tribunale proprio ai dottori del Santa Maria della Misericordia. Le sue condizioni di salute sono comunque buone.


Condividi su:


Aggiungi un commento