Al Ponte vince l’associazionismo - Tuttoggi.info

Al Ponte vince l’associazionismo

Redazione

Al Ponte vince l’associazionismo

Dom, 25/08/2024 - 18:05

Condividi su:


La Giornata della Consulta – svoltasi nella serata di venerdì al Parco Pascoletti – è stata un successo. Bella, coinvolgente, con tanta gente nonostante il tempo delle ferie, con una Ponte San Giovanni immersa in tanti cantieri di riqualificazione.

Un grazie di cuore alle istituzioni comunali che hanno partecipato nelle persone degli assessori Spera, Tizi e Croce. Presente anche la presidente del Consiglio Comunale Elena Ranfa e il consigliere comunale Federico Balducci.

Un grande grazie alle diciotto associazioni aderenti alla Consulta, alle associazioni amiche che con la loro partecipazione hanno dato un segno di vicinanza e collaborazione.

Si ringrazia per il loro apporto significativo al presidente dello CSEN (Comitato Provinciale di Perugia) Prof. Giuliano Baiocchi ed il maestro e l’artista Francesco Quintaliani. Un abbraccio per la loro bravura, professionalità al gruppo musicale Nulla Di Nuovo che ci ha “regalato” un concerto indimenticabile.

Le associazioni che erano presenti all’evento sono:

Ass. Alice lotta ictus cerebrale Scuola di Danza “Linda Magnini”, Ponte Kids APS, Pro Loco Ponte San Giovanni, Ponte Vecchio Calcio ASD. Team Bike Ponte, Skating Club Ponte San Giovanni, Sakura Judo Ponte San Giovanni, Shorei Kan Karate Budo, Karate Grifo ASD, Filarmonica “Giuseppe Verdi” Ponte San Giovanni, Corale Polifonica “Volumnia”, Croce Bianca Perugia, Basket Academy (Pontevecchio Basket + Valdiceppo Basket), Balli di Gruppo “Polvere di Stelle”, Podistica Volumnia, Atletica Il Colle, Ass. Pro Ponte Etrusca Onlus, l’Ass. Alice lotta ictus cerebrale, l’Ass. Colle della Strada APS


Luogo: perugia, 06135 Perugia PG, PERUGIA, PERUGIA, UMBRIA

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!