Al Parco del Mondo arriva La mafia uccide solo d’estate. Protagonista il Chico Mendes di Spoleto - Tuttoggi.info

Al Parco del Mondo arriva La mafia uccide solo d’estate. Protagonista il Chico Mendes di Spoleto

Redazione

Al Parco del Mondo arriva La mafia uccide solo d’estate. Protagonista il Chico Mendes di Spoleto

Film e musica dal vivo. La programmazione della settimana
Mer, 02/07/2014 - 12:53

Condividi su:


Uno spazio estivo d’incontro, relazioni, idee e progetti. Questo è Il Parco del Mondo, un progetto che porta la firma del Comune di Spoleto e della Cooperativa Sociale “Il Cerchio”. Cinema, musica, libri, campus per bambini e ragazzi, serate a tema, punto ristoro, feste e ancora tante altre iniziative per utilizzare al meglio quel meraviglioso spazio della città di Spoleto che è il Chico Mendes.

Il programma di Luglio è stato aperto da Anni Felici di Daniele Lucchetti proiettato ieri sera. Oggi è la volta della rassegna L’avventura della Crescita; protagonista Leonardo di Costanzo con il suo L’Intervallo alle ore 21:30. Ingresso libero.

Domani, giovedi 3 Luglio, la cittadinanza è invitata a partecipare all’apericoncerto Parco del Mondo Music Contest con musica dal vivo sempre a ingresso gratuito. L’inizio è fissato per le ore 19. Seguirà la proiezione de La mafia uccide solo d’estate, successo di Pierfrancesco Diliberto, noto come Pif, sceneggiato dallo spoletino Marco Martani.

La Rassegna Cinema Giovane è a pagamento, il costo del biglietto è di soli 3 euro a persona. Un buona occasione per ritrovarsi, fare cultura, vivere la città. Info e programma completo su http://www.ilcerchio.net/ilparcodelmondo/cinema.htm

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!