Al Parco del mondo arriva la letteratura. Gli eventi dal 10 al 13 luglio/AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Al Parco del mondo arriva la letteratura. Gli eventi dal 10 al 13 luglio/AGGIORNAMENTI

Redazione

Al Parco del mondo arriva la letteratura. Gli eventi dal 10 al 13 luglio/AGGIORNAMENTI

Film, presentazioni di libri, rassegna per bambini e la finalissima dei Mondiali di Calcio 2014
Gio, 10/07/2014 - 12:49

Condividi su:


Aggiornamento delle 17:05

ANNULLAMENTO EVENTI PARCO DEL MONDO: MUSIC CONTEST E PROIEZIONE DEL FILM DI GIOVEDI’ 10/7

A causa del maltempo la programmazione del Parco del Mondo prevista per oggi, giovedì 10 luglio, è annullata. Il Music contest previsto per questa sera e la proiezione del film “La mia classe” di Daniele Gaglianone sono quindi rinviati a data da destinarsi.

Non solo cinema e musica ma anche sport e letteratura al Parco del Mondo presso il Chico Mendes di Spoleto. Il prossimo sarà un week end molto ricco di eventi. Il realtà si inizia già da questa sera quando alle 19 la musica diverrà protagonista con il MUSIC CONTEST del giovedì insieme a gustosi aperitivi. L’ingresso è libero. A seguire, circa 21:15, è in programma la proiezione del film “LA MIA CLASSE” di Daniela Gaglianone dedicato al tema dell’integrazione. L’ingresso è di 3 euro.

Venerdì 11 luglio  si comincia con un aperitivo letterario alle ore 19.15. Matteo Bussotti e Paolo Catanzaro presenteranno il loro libro “LA SCOMMESSA VINCENTE” che tratta il percorso terapeutico fatto di immagini grafiche proprio tra gli stessi Matteo e Paolo. Al termine ci sarà un ricco aperitivo. L’ingresso è libero. Alle  21,15 una nuova proiezione animerà il Chico Mendes in Viale Matteotti. Si trattà del film “PICCOLA PATRIA” di Alessandro Rossetto che racconta la storia di due ragazze e del loro desiderio di andare via dal piccolo paese dove vivono rischiando però di perdersi.

Sabato 12 luglio ore 21,15, come di consueto, tornano i film per bambini. Questa settimana sarà la volta di  “PORCO ROSSO”, film d’animazione giapponese di Hayao Miyazaki che racconta la storia di Marco Pagot, detto Porco Rosso, misterioso pilota di aerei dalle sembianze di maiale in lotta con i pirati. L’ingresso è libero.

Domenica 13 luglio ore 22,00  non poteva mancare la finalissima dei Mondiali di calcio Brasile 2014 tra Germania e  Argentina. L’ingresso è libero, la partita verrà trasmessa su maxi schermo.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!