AL PALAROTA LA PRESENTAZIONE DELLA OLIO MONINI VOLLEY - PHOTOGALLERY - Tuttoggi.info

AL PALAROTA LA PRESENTAZIONE DELLA OLIO MONINI VOLLEY – PHOTOGALLERY

Redazione

AL PALAROTA LA PRESENTAZIONE DELLA OLIO MONINI VOLLEY – PHOTOGALLERY

Lun, 01/10/2007 - 23:03

Condividi su:


Grande partecipazione di pubblico alla presentazione della Monini-Marconi che sta disputando il campionato di pallavolo maschile, serie A2, iniziato domenica sotto i migliori auspici. Infatti il sestetto gialloblu, splendidamente guidato dal coach Polidori, si è imposto a Vibo Valentia, uno dei campi più difficili del campionato, con un perentorio e quanto mai insperato 3-0. Tre punti pesantissimi per la classifica, come ha dichiarato ai nostri microfoni il Vice-Presidente Alberto Corsetti, “perché l'impresa difficilmente riuscirà alle dirette concorrenti della Monini-Marconi nella lotta per la salvezza”. Sempre modesto, il Vice-Presidente …. ma i tifosi volano alto e sognano per lo meno un campionato senza grande affanno, dopo le note vicende esstive, quando la squadra sembrava neanche dovesse iscriversi al campionato. L'impegno del neo Presidente Cardarelli, della dirigenza e del main-sponsor Zefferino Monini sembra quindi aver subito prodotto qualcosa di buono: tre preziosi punti in classifica e soprattutto un clima di fiducia e serenità sia in campo che sugli spalti. Alla presentazione ra presente anche l'assessore allo sport Gilberto Stella. Un servizio completo sull'evento e le interviste alla Dirigenza nella prossima puntata di TUTTOGGI.INFO, sabato alle ore 14.00 su Umbria TV.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!