AL PALAROTA DOMENICA IL TROFEO REGIONALE ARCOBALENO DI GINNASTICA - Tuttoggi.info

AL PALAROTA DOMENICA IL TROFEO REGIONALE ARCOBALENO DI GINNASTICA

Redazione

AL PALAROTA DOMENICA IL TROFEO REGIONALE ARCOBALENO DI GINNASTICA

Mer, 17/02/2010 - 18:03

Condividi su:


Domenica pomeriggo, con inizio alle 15.30, grande Festa dello Sport della ginnastica al Palarota di Spoleto, La Fenice organizzerà il Trofeo Arcobaleno, manifestazione dai grandi numeri riservata alle ginnaste dagli 8 anni in su, inserita nel Calendario Federale Regionale nell'ambito della Gpt.

Sessantaquattro le squadre partecipanti, circa 300 le ginnaste in rappresentanza di 10 diverse Società umbre.

Non serve quindi una manifestazione interregionale o Nazionale per rischiare di mandare in tilt il nostro amato Palazzetto, ma anche una semplice gara regionale.

Saranno in gara anche alcune formazioni della squadra spoletina, in tre diverse categorie.

La replica del Trofeo Arcobaleno, questa volta con gli attrezzi sarà effettuata sempre a Spoleto l'11 aprile, proprio una settimana prima dei Campionati Italiani di Specialità di ginnastica ritmica.

Le Società in gara: Gymnica Terni, ASD Arcobaleno Trevi, Julia Spello, Fulginium Foligno, Ginnastica Perusia, Fontivegge Perugia, ASD Melos Perugia, Fortebraccio Perugia, Gymnica Bastia, La Fenice Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!