AL LYRICK DI ASSISI ARRIVA TEO TEOCOLI - Tuttoggi.info

AL LYRICK DI ASSISI ARRIVA TEO TEOCOLI

Redazione

AL LYRICK DI ASSISI ARRIVA TEO TEOCOLI

Lun, 31/03/2008 - 19:10

Condividi su:


Teo Teocoli torna in Umbria con “Spettacolo a richiesta”in scena al Teatro Lyrick di Assisi venerdì 4 aprileI personaggi cult e le battute più celebri di un grande maestro della comicitàin scena al Teatro Lyrick di Assisi venerdì 4 aprile. Per la prima volta in teatro, Teo nel nuovo personaggio di “Tony Dallara” Teo Teocoli di nuovo in Umbria venerdì 4 aprile al Teatro Lyrick di Assisi. Uno degli artisti più celebri del teatro e della tv italiani, campione nell’arte dell’improvvisazione e dell’imitazione, prosegue il tour teatrale che sta registrando dalla stagione scorsa il record di sold out: è il “Teo Teocoli show (Spettacolo a richiesta)”, dove l’artista riuscirà a stupire e a rinnovarsi, dando vita ai personaggi che l’hanno reso popolarissimo al pubblico televisivo e dimostrando di essere leader di una generazione di artisti nati sul palco del mitico Derby di Milano. Il terzo, nuovo, grande “one man show” di Teo Teocoli dove l’arte dell’improvvisazione diventa sublime, grazie al talento e all’esperienza di un vero fuoriclasse della comicità, che, anche questa volta, si misura con gli umori e le risate del pubblico in sala, il vero “termometro del successo” per un artista del suo calibro. Un’esibizione divertente dove il comico sfodera il suo talento artistico, scherzando ed improvvisando come è nel suo stile, e dove il cabaret si mescola a spassosi racconti di vita vissuta, varietà e momenti di grande ilarità.In scena, quindi, lo straordinario estro di questo maestro della comicità: i suoi monologhi e nuovi aneddoti personali raccontati con divertenti tempi teatrali; la sfilata delle sue maschere cult (il Teo-Celentano, il Teo-Costanzo, le storie improbabili del surreale Felice Caccamo); le sue improvvisazioni; le sue interpretazioni da ballerino e cantante, il tutto accompagnato dai Doctor Beat, una band musicale sempre più rhythm&blues. Se la prima parte dello spettacolo spazia nei ricordi d’infanzia, con una serie infinita di battute e aneddoti che regalano allo spettatore momenti di pura comicità nel vecchio stile del cabaret, nella seconda parte Teocoli darà il via alla carrellata dei personaggi a lui più cari, a partire da Adriano Celentano. Attraverso un esilarante medley dedicato a Battisti, si passa così a Felice Caccamo, con i suoi surreali racconti di viaggio, cui segue la grande novità dello show, l’indimenticabile Tony Dallara, il primo urlatore della canzone italiana.“Teo Teocoli show (“Spettacolo a richiesta”)”, già campione d’incassi e di pubblico, arriva poco dopo l’altro “one man show” da tutto esaurito “Non ero in palinsesto” e dopo il primo “Sono tornato normale, show”, il fortunato spettacolo che, per tre anni in scena, ha battuto molti record di presenze in teatro risultando tra gli spettacoli più visti nel nostro Paese.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!