Al liceo con l'hashish / Beccato 18enne a Palazzo Penna - Tuttoggi.info

Al liceo con l’hashish / Beccato 18enne a Palazzo Penna

Redazione

Al liceo con l’hashish / Beccato 18enne a Palazzo Penna

La classe era impegnata in un percorso culturale / Denunciato il ragazzo
Mer, 14/05/2014 - 14:58

Condividi su:


Un’operazione Antidroga degli Agenti del Posto di Polizia “Centro Storico” ha portato a individuare nei giorni scorsi un giovane liceale in possesso di un ovulo contenente 10 grammi di hashish. Gli agenti, in pattugliamento mattutino appiedato in Centro Storico, hanno notato il fare sospetto di due liceali che stavano confabulando in disparte nelle scalette esterne di Palazzo Penna mentre la rimanente parte degli studenti effettuava un percorso culturale per il Centro Storico Cittadino. Visto il comportamento sospetto hanno proceduto al loro controllo: hanno così rinvenuto addosso ad uno dei due 10 grammi di hashish, ancora confezionati nell’ “ovulo” utilizzato per il trasporto. Visto il che si trattava della sua prima violazione penale, il 18enne, frequentatore della 5^ Liceo, è stato denunciato in stato di libertà per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!