AL LAGO DI PATERNO LO STEFANO DI BATTISTA QUARTET E SIMONA ATZORI ( foto artisti) - Tuttoggi.info

AL LAGO DI PATERNO LO STEFANO DI BATTISTA QUARTET E SIMONA ATZORI ( foto artisti)

Redazione

AL LAGO DI PATERNO LO STEFANO DI BATTISTA QUARTET E SIMONA ATZORI ( foto artisti)

Ven, 18/07/2008 - 15:22

Condividi su:


C'è già chi si è prenotato anche da Spoleto per partecipare alla manifestazione “Acqua e Arte”, che si svolgerà dal 23 al 27 luglio presso il suggestivo Lago di Paterno nel comune di Castel Sant' Angelo in provincia di Rieti. Una manifestazione con un programma d'eccezione in una location veramente emozionante.

Durante la prima serata dell'evento, il 23 luglio, si esibirà il noto gruppo Stefano di Battista Quartet. Il concerto è gratuito e non v'è dubbio che dall'Umbria arriveranno anche diverse persone per assistervi. Nell'ambito della stessa manifestazione, il giorno successivo, si terrà uno spettacolo di danza che vedrà protagonista un'importante artista, ospitata a Spoleto lo scorso anno con una mostra a Palazzo Collicola. Si tratta di Simona Atzori, giovane che ha fatto della sua disabilità (le mancano le braccia) un punto di forza. La Atzori si esibirà il 24 luglio alle 21.30 insieme alla Compagnia Pescara Dance festival.

Per conoscere il programma completo degli appuntamenti è possibile consultare il sito internet www.castelsantangelo.comune.ri.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!