Al Digipass di Spoleto due laboratori per bambini e ragazzi - Tuttoggi.info

Al Digipass di Spoleto due laboratori per bambini e ragazzi

Redazione

Al Digipass di Spoleto due laboratori per bambini e ragazzi

Gio, 28/04/2022 - 10:35

Condividi su:


Nuovi appuntamenti per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni sabato 30 aprile presso la sede del Digipass Spoleto (via Busetti)

Ancora nuovi appuntamenti per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni presso la sede del Digipass Spoleto (via Busetti).

Per sabato 30 aprile sono in programma due laboratori: il primo “Cambiamenti climatici e inquinamento”, è un laboratorio dedicato ai ragazzi dai 7 ai 14 anni (si svolgerà dalle 14.30 alle 16.30), per celebrare la Giornata della Terra e progettare navi e barche in grado di ripulire gli oceani.

Il secondo, “Inventiamo personaggi”, è rivolto ai bambini da 3 a 6 anni, organizzati in due gruppi e si terrà dalle 17.00 alle 17.45 e dalle 18.00 alle 18.45. I partecipanti verranno accompagnati nella progettazione e realizzazione di personaggi che saranno i protagonisti di storie fantastiche.

I laboratori sono ad ingresso gratuito ed è necessaria la prenotazione al numero 3351000221. È previsto un massimo di 14 partecipanti per ogni laboratorio.

Si ricorda che i ragazzi dai 12 ai 14 anni per partecipare devono essere in possesso del green pass rafforzato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!