AL DANCING TRE VALLI IL 2° GRAN GALA’ DELLE ORCHESTRE: BELLE EPOQUE, TALISMAN, BORGHESI, RICCARDI ETC. (Scoprile tutte) - Tuttoggi.info

AL DANCING TRE VALLI IL 2° GRAN GALA’ DELLE ORCHESTRE: BELLE EPOQUE, TALISMAN, BORGHESI, RICCARDI ETC. (Scoprile tutte)

Redazione

AL DANCING TRE VALLI IL 2° GRAN GALA’ DELLE ORCHESTRE: BELLE EPOQUE, TALISMAN, BORGHESI, RICCARDI ETC. (Scoprile tutte)

Lun, 13/10/2008 - 23:42

Condividi su:


Conto alla rovescia per il 2° Gran Galà di Danza delle Orchestre italiane da ballo che si terrà giovedì 16 ottobre (con inizio alle 21) nel noto locale spoletino Dancing Tre Valli di Santo Chiodo. La serata, che lo scorso anno registrò un successo di pubblico, sarà condotta da Simona Fiordi per la direzione artistica di Massimo Esposito dellaAdriatica Management. a guidare i tanti ospiti della serata sarà l’orchestra Cimarelli’s Band. Ma ecco le orchestre che si esibiranno sul palco sono: Mario Riccardi, Borghesi, atteso Tassi, I Talisman, Belle Epoque, Simona 40, Armando Savini, Bandiera Gialla, Renzo il Rosso, Il Tiziano Band, Mauro Betti, Ritmo Italiano, New Tropical, Ivano Pescari, Federico e le follie, Balla con noi, Gialuca e Diletta, Sarabanda, Mirco e Simona, Fabrizio & Simpatici Italiani, La Voglia Matta, Trio Italiano, Valli e Palma e Liscio Solare.

Articolo correlato (Il Galà 2007)

IN 500 PER IL GRAN GALA DELLE ORCHESTRE. GUARDA CHI C'ERA (MAXIPHOTOGALLERY) – CLICCA QUI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!