AL COMUNALE LA VOLUNTAS AFFRONTA L'ORTANA - Tuttoggi.info

AL COMUNALE LA VOLUNTAS AFFRONTA L'ORTANA

Redazione

AL COMUNALE LA VOLUNTAS AFFRONTA L'ORTANA

Sab, 27/10/2007 - 09:20

Condividi su:


La Voluntas torna al comunale dopo una sconfitta ed un pareggio esterni. L'avversario di turno sarà l'ostica Ortana che in classifica occupa la quarta posizione con otto punti come la Voluntas. L'imperativo, per gli uomini del tandem Pasquino-Alessandria, è vincere ed in settimana i ragazzi hanno lavorato con costanza e dedizione per correggere quegli errori principalmente di distrazione che domenica scorsa, a Sferracavallo, li hanno “condannati” al pareggio. “Abbiamo lavorato bene e ci siamo preparati nel migliore dei modi per affrontare la stagione, – ha affermato Pasquino, giovedì durante gli allenamenti. Gli schemi sono ormai assimilati dobbiamo soltanto essere concentrati ed i risultati inizieranno a venire. Domenica ci siamo distratti un secondo ed abbiamo preso il goal ma il fattore campo l'ha fatta da padrona. Per il nostro gioco, un campo come quello di Sferracavallo rimane difficilissimo”. Al comunale però è tutta un'altra storia sia per ciò che riguarda le dimensioni sia per quanto riguarda il manto erboso. “Con la pioggia e l'umidità, con il gioco palla a terrà, saremo avvantaggiati. La palla viaggia più veloce, – ha affermato il mister, – e la squadra si trova particolarmente bene”. Il mister dispone della rosa al completo, rientrato Bianchini dalla squalifica, non vi dovrebbero essere dubbi per la difesa con Cernicchi e Villalba. A centrocampo con Sbano e Romeo, dovrebbero giocare sulle fasce Crugliano ed Ibeh per cui non va esclusa l'ipotesi dell'impegno nel tridente. Tridente che dopo l'esperimento di domenica scorsa con Bovienzo e Amendola Alessandro potrebbe tornare ad essere quello titolare. Giovedì Valeriano è rimasto a casa per un incidente alla moglie, ma dovrebbe essere impiegato comunque sin dal primo minuto con Amendola Benito a destra e con Grandoni a sinistra. La partita avrà inizio alle ore 14,30


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!