AL COMBO ART CAFFÈ DI PERUGIA IL TERZO INCONTRO DI “PARLOR MUSIQUE” (VIDEO RP) - Tuttoggi.info

AL COMBO ART CAFFÈ DI PERUGIA IL TERZO INCONTRO DI “PARLOR MUSIQUE” (VIDEO RP)

Redazione

AL COMBO ART CAFFÈ DI PERUGIA IL TERZO INCONTRO DI “PARLOR MUSIQUE” (VIDEO RP)

Gio, 03/03/2011 - 10:53

Condividi su:


Si è tenuto giovedì 24 febbraio al Combo Art Caffè di via Cartolari il terzo appuntamento di “Parlor musique”. Questa iniziativa è giunta alla sua terza edizione ed è organizzata da Female Affair, associazione di promozione sociale nata con l'intento di creare eventi in ambito musicale. “Parlor Musique” è un contenitore di racconti musicali, dove di volta in volta le associazioni culturali che si occupano di musica possono scambiarsi idee e opinioni intorno alla musica e intorno al loro modo di percepirla.
A parlare delle proprie esperienze questa volta sono stati i ragazzi del Dancity di Foligno e gli organizzatori del Collective, due importanti festival umbri di fama nazionale ed europea. Dancity è un festival di musica elettronica e di arti digitali di respiro internazionale che ha riscosso fin dagli esordi grande successo di pubblico e critica. Il Collective è una tre giorni di festival, che si tiene al Lago Trasimeno e che da due anni è diventato punto di incontro di moltissimi giovani amanti della musica e della natura. Questo festival è il riassunto della scena musicale dance locale ed cerca di lanciare talenti sempre nuovi. Le persone presenti hanno potuto ascoltare le esperienze di questi due festival in due ore di chiacchiere video e musica e hanno posto le proprie domande sulla scena musicale umbra. Da non perdere assolutamente i prossimi incontri di “Parlor Musique” al Combo Art Caffè, per tutti coloro che sono interessati a saperne di più sulla scena musicale umbra.

Servizio a cura di Radiophonica.com


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!