AL "CITTA' DI GUALDO" BRILLANO ANCORA GLI ARCIERI DELLA FENICE - Tuttoggi.info

AL “CITTA' DI GUALDO” BRILLANO ANCORA GLI ARCIERI DELLA FENICE

Redazione

AL “CITTA' DI GUALDO” BRILLANO ANCORA GLI ARCIERI DELLA FENICE

Sab, 27/10/2007 - 12:42

Condividi su:


Ancora un ricco bottino per gli arcieri spoletini che al XIII° Trofeo Città di Gualdo, gara indoor 18 m. di tiro con l'arco hanno conquistato per ben 4 volte il 1° gradino del podio.

Nella divisione compound juniores ancora vittoria solitaria per Emanuele Lorenzoni, il quale continua a fare misure di tutto rispetto, 538 punti questa volta, che lo lanciano nelle graduatorie alte della classifica nazionale.

Nella divisione olimpica, 1° posto per Veronica Sabbatini fra le ragazze con punti 477 e di Antonio Maria Sabbatini fra i ragazzi con punti 516, l'arciere ha fatto progressi notevoli dallo scorso anno diventando una bella realtà della disciplina in campo regionale. Si conferma invece Massimo Balducci ai vertici fra gli juniores con punti 532 continuando così la rincorsa alla conquista della Finale per i Campionati Italiani.

Dopo la gara di Amelia, ancora 3^ Pamela Cintio fra le senior con il punteggio complessivo di 475 punti, tre gare al suo attivo e altrettanti podi, davvero prestazioni da incorniciare per questa ragazza che ha dedicato lo scorso anno agli allenamenti, prima di cimentarsi alle gare quest'anno.

Segnaliamo anche la vittoria di Monia Francescani, la spoletina in forza agli Arcieri di Terni che si è imposta nella categoria allieve con 509 punti.

Non resta ora che aspettare il prossimo Trofeo Città di Spoleto, previsto il 3 e 4 novembre presso la Palestra di S. Martino in Trignano, per vedere all'opera gli arcieri della Fenice, che se non si lasceranno prendere dall'emozione, appaiono nelle gare giovanili, tra i favoriti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!