Al Centro Commerciale Collestrada, sfida ai fornelli con il giudice Joe Bastianich - Tuttoggi.info

Al Centro Commerciale Collestrada, sfida ai fornelli con il giudice Joe Bastianich

Redazione

Al Centro Commerciale Collestrada, sfida ai fornelli con il giudice Joe Bastianich

Sabato 16 febbraio appuntamento con uno dei severi giudici di Master Chef
Gio, 14/02/2019 - 15:13

Condividi su:


Sabato 16 febbraio alle ore 17.00 il Centro Commerciale Collestrada, in collaborazione con Coop Centro Italia, propone un evento imperdibile per tutti gli appassionati di cucina: direttamente da Master Chef, Joe Bastianich sarà ospite della struttura in veste di giudice di tre fantastiche sfide culinarie.

A mettere alla prova le proprie capacità davanti all’occhio più intransigente della TV saranno alcune cuoche delle sagre umbre, gli chef di due noti ristoranti del territorio e due giovani lavoratrici del centro commerciale appassionate di cucina, che per l’occasione indosseranno grembiule e toque blanche.

Joe Bastianich, imprenditore italoamericano, bandiera della gastronomia italiana negli Stati Uniti e giudice di Master Chef USA e Italia, ha firmato la linea di padelle professionali del collezionamento di Coop Centro Italia che saranno le “armi” delle sfide ai fornelli previste.

Per riscaldare l’ambiente in vista delle sfide pomeridiane, dalle 10 alle 13 si terranno inoltre cooking show di chef professionisti con degustazioni gratuite per tutti i presenti.

In precedenza l’imprenditore italoamericano sarà anche ospite, venerdì 15 febbraio sempre dalle 17.00, della galleria commerciale dell’Ipercoop di Terni per sottoporre al suo occhio e alle sue papille altre sfide culinarie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!