Al Cantiere Oberdan concerto di presentazione del disco "Sicuro su Niente" di Saverio Mariani - Tuttoggi.info

Al Cantiere Oberdan concerto di presentazione del disco “Sicuro su Niente” di Saverio Mariani

Pietro Manna

Al Cantiere Oberdan concerto di presentazione del disco “Sicuro su Niente” di Saverio Mariani

Il cantautore spoletino e la sua band presenteranno al pubblico l'album recentemente uscito su tutti i digital store
Gio, 14/05/2015 - 14:24

Condividi su:


Dopo alcune ottime esperienze, durante tutto il 2014, tra concerti in e fuori regione, qualche premio vinto, e una maggiore consapevolezza, Saverio Mariani , cantautore spoletino di 25 anni, con una laurea in Filosofia, e musicista fin da  bambino,  insieme al suo gruppo, stabile e fondamentale nel proprio progetto musicale, hanno deciso di registrare un vero e proprio disco.
Un album di 9 brani, scelti fra i molti del loro repertorio originale. Il disco, che si intitola “Sicuro su niente”, è uscito il 1° maggio 2015, su tutti i digitalstore (iTunes e GooglePlay) e digital streaming (spotify e deezer), nonché acquistabile dal loro sito ufficiale (www.saveriomariani.com).

Venerdì 15 maggio, al Cantiere Oberdan di Spoleto, alle ore 21.15 ci sarà il concerto di presentazione del disco. Saverio ed il suo gruppo hanno preparato un vero e proprio spettacolo musicale, calibrato e costruito sulla presentazione di questo lavoro inedito. Lavoro che ha l’ambizione di presentare un’identità ben precisa, uno stile eterogeneo ma riconoscibile, con testi in italiano e arrangiamenti sempre ben articolati. Un “cantautorato rock” che ritrova in varie aree le proprie fonti d’ispirazione, alla ricerca di sonorità e ambientazioni più classiche, ma che si spinge anche a esperimenti melodici e armonici.
Insieme a Saverio, chitarrista, voce solista e tastiere, come oramai accade da quasi 6 anni, in questo percorso musicale e di vita figurano Mauro Moscati alle chitarre, Lorenzo Fiori al basso e Gianmarco Falchi alla batteria.

Per prenotare i posti per il concerto di presentazione, basta inviare una mail a saveriomariani.rockband@gmail.com


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!