AL CAFFE' LETTERARIO DI PALAZZO MAURI, TOMMASO SODANO PRESENTA IL SUO LIBRO "LA PESTE" - Tuttoggi.info

AL CAFFE' LETTERARIO DI PALAZZO MAURI, TOMMASO SODANO PRESENTA IL SUO LIBRO “LA PESTE”

Redazione

AL CAFFE' LETTERARIO DI PALAZZO MAURI, TOMMASO SODANO PRESENTA IL SUO LIBRO “LA PESTE”

Gio, 09/12/2010 - 12:42

Condividi su:


Sarà direttamente Tommaso Sodano, autore del libro “La Peste” volume edito dalla Rizzoli, a presentare il libro e rispondere alle domande del pubblico.

L'evento si terrà al “Caffè Letterario” della Biblioteca Comunale di Palazzo Mauri in via Brignone a Spoleto il giorno 11 dicembre 2010 alle ore 17,00.

L'incontro è stato promosso dal Circolo del Partito della Rifondazione Comunista “Enrico Martinelli” di Spoleto.

Tommaso Sodano è stato Presidente della Commissione Territorio Ambiente e Beni Ambientali del Senato, nel 2008, dopo aver denunciato le connivenze tra camorra e politica nella gestione dei rifiuti in Campania, ha ricevuto minacce di morte ed è stato messo sotto scorta. Oggi è Consigliere Provinciale a Napoli.

Il Suo è un libro-testimonianza che racconta la mala gestione dell'emergenza rifiuti, degli appalti, degli sprechi, ed è una possibilità per tutti per capire come “La Peste” si propaghi e infetti tutto e tutti, maggioranza e opposizione e come i cittadini hanno il diritto dovere di fare qualcosa per restituire dignità a un Paese violentato dal malaffare.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!