"Aiuto, quello ha un fucile": panico in centro per un'arma giocattolo - Tuttoggi.info

“Aiuto, quello ha un fucile”: panico in centro per un’arma giocattolo

Redazione

“Aiuto, quello ha un fucile”: panico in centro per un’arma giocattolo

Era in mano ad un ragazzo con disturbi, "disarmato" dal padre all'arrivo dei poliziotti
Mer, 28/08/2019 - 12:17

Condividi su:


Momento di tensione in centro, sulle scale della Cattedrale, a seguito della segnalazione di una persona che si aggirava per il centro con un fucile. Subito sono accorsi gli agenti, che hanno avvistato il giovane sulle scalette della Cattedrale, pronti ad intervenire.

Alla vista degli agenti il padre ha “disarmato” il ragazzo, che ha alcuni disturbi. La famiglia non credeva che quel fucile giocattolo, in mano ad una persona grane e non ad un bambino, potesse creare allarme.

tanta paura, dunque, ma nessuna conseguenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!