"Aiuto Polizia, un uomo mi sta seguendo!", agenti fermano 64enne - Tuttoggi.info

“Aiuto Polizia, un uomo mi sta seguendo!”, agenti fermano 64enne

Redazione

“Aiuto Polizia, un uomo mi sta seguendo!”, agenti fermano 64enne

Gio, 10/02/2022 - 12:48

Condividi su:


L'uomo si è rivelato essere l'ex della donna "Volevo solo un chiarimento", non sarebbe stata sporta denuncia ai suoi danni

Durante una passeggiata con il cane, nei pressi della propria abitazione, si è accorta di essere seguita da un uomo e ha subito chiamato la Polizia.

E’ successo ieri pomeriggio (9 febbraio), a Città di Castello, dove gli agenti del Commissariato tifernate, in attesa di intervenire con la Volante, hanno raccomandato alla donna di evitare qualunque contatto con il soggetto, sia verbale che visivo.

All’arrivo immediato dei poliziotti la donna, in pieno stato di agitazione, ha poi riferito di aver riconosciuto il sospetto, suo ex. Dopo averla messa in sicurezza gli agenti hanno quindi localizzato l’uomo, un 64enne, giustificatosi dicendo che avrebbe solo voluto chiedere alla donna un “ennesimo” confronto verbale.

Terminati tutti gli accertamenti di rito, il 64enne è stato invitato ad allontanarsi. La donna non avrebbe sporto nemmeno denuncia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!