"Aiuto, mio figlio è caduto con la bici in un fosso": ma è un trucco per rubargli l'auto - Tuttoggi.info

“Aiuto, mio figlio è caduto con la bici in un fosso”: ma è un trucco per rubargli l’auto

Flavia Pagliochini

“Aiuto, mio figlio è caduto con la bici in un fosso”: ma è un trucco per rubargli l’auto

Dom, 21/05/2023 - 12:00

Condividi su:


La donna aveva un neonato in braccio e un complice nascosto: i fatti accaduti a Perugia

Lo ha fermato lungo la strada dei Loggi con un neonato in braccio e la scusa che l’altro suo figlio era caduto con la bici in un fossato ai margini della carreggiata, ma era in realtà un trucco per rubargli l’auto con dentro 400 euro in contanti e alcuni mazzi di chiavi.

L’episodio è successo a Perugia e ad allertare la polizia di Stato è stato il derubato: agli agenti l’uomo ha raccontato che, dopo essere sceso dall’auto per verificare l’accaduto e prestare soccorso al bambino, improvvisamente un uomo è uscito da un campo vicino e insieme alla donna è salito a bordo della sua auto allontanandosi a grande velocità verso l’uscita “Balanzano” della E-45, facendo perdere le loro tracce.

Gli agenti, a quel punto, dopo aver invitato l’uomo a monitorare la propria abitazione e i propri beni, hanno raccolto tutte le informazioni utili e avviato le indagini per rintracciare l’auto e risalire ai responsabili del furto. (Foto di Jay Toor su Unsplash)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!