"Aiutatemi a trovare mia cognata", appello social da Torgiano e caso a "Chi l'ha visto?"

“Aiutatemi a trovare mia cognata”, appello social da Torgiano e caso a “Chi l’ha visto?”

Redazione

“Aiutatemi a trovare mia cognata”, appello social da Torgiano e caso a “Chi l’ha visto?”

Mer, 06/03/2024 - 21:08

Condividi su:


Ore di angoscia per la famiglia che non ha notizie di Patrizia Rondini, dopo che è uscita dalla sua casa di Ferriera

Appelli sui social per avere notizie di Patrizia Rondini, la 64enne di Ferriera di Torgiano di cui la famiglia non ha più notizie. Ore da angoscia e l’appello della cognata, Marisa Piegentili, su Facebok: “Chi l’ha vista mi contatti in privato”.

Le forze dell’ordine sono state allertate, ma si confida anche che qualcuno possa averla vista e fornire quindi ai carabinieri indicazioni utili per rintracciarla.

Del caso si sta occupando anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”, che può essere contattata ai numeri 068262 e su whatsapp al 3453131987.

Patria Rondini, capelli ricci, castani, è alta circa 1,50. Quando si è allontanata di casa, nel pomeriggio di mercoledì, indossava pantaloni neri e scarpe rosse da ginnastica. Con sé non avrebbe né soldi, né documenti, né giacca.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!