Ai domiciliari ma esce più volte, arrestato dai carabinieri

Ai domiciliari ma esce più volte, arrestato dai carabinieri

Redazione

Ai domiciliari ma esce più volte, arrestato dai carabinieri

Gio, 30/09/2021 - 14:21

Condividi su:


Il 56enne di origini campane ma domiciliato a Perugia è stato portato nel carcere di Capanne dai militari

E’ ai domiciliari ma esce più volte, arrestato dai carabinieri. I militari della Stazione carabinieri di Perugia, al termine di un predisposto servizio, hanno localizzato e arrestato un 56enne italiano, originario della Campania, di fatto domiciliato a Perugia. Provvedimento in esecuzione di una misura restrittiva emessa dall’Ufficio del Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli.

Il provvedimento si è reso necessario a seguito delle ripetute trasgressioni, poste in essere, negli ultimi due mesi, alle prescrizioni imposte dalla misura cautelare degli arresti domiciliari e del divieto assoluto di comunicare con persone diverse da quelle conviventi, cui l’uomo era sottoposto, a causa di fatti risalenti all’anno 2020.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di “Perugia – Capanne, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!