Agosto a Perugia, anche il Minimetrò in ferie. Chiuso fino al 21 - Tuttoggi.info

Agosto a Perugia, anche il Minimetrò in ferie. Chiuso fino al 21

Redazione

Agosto a Perugia, anche il Minimetrò in ferie. Chiuso fino al 21

Mer, 10/08/2011 - 14:09

Condividi su:


Da qualche giorno e fino al 21 agosto il Minimetrò di Perugia sarà completamente chiuso, ufficialmente “come negli anni precedenti, per ordinaria manutenzione programmata, visite e prove periodiche previste dalle normative vigenti”.

La mobilità alternativa di Perugia non sarà quindi disponibile per i turisti o per quanti decideranno di passare il ferragosto o la notte di San Lorenzo nel capoluogo umbro, che potranno muoversi con la linea autobus sostitutiva MM2, che copre lo stesso tracciato delle stazioni della metropolitana perugina, con passaggi ogni 11-15 minuti.

In prossimità di ciascuna stazione del Minimetrò, sono installate delle paline che identificheranno il servizio sostitutivo autobus, Linea MM2, così come di seguito indicato:

– Stazione Minimetrò Pian di Massiano – Fermata Parcheggio bus turistici;

– Stazione Minimetrò Cortonese – Fermata in Via Cortonese;

– Stazione Minimetrò Madonna Alta – Fermata in Via Magno Magnini;

– Stazione Minimetrò Fontivegge – Fermata Piazzale Fontivegge;

– Stazione Minimetrò Case Bruciate – Fermata in Via Aldo Capitini;

– Stazione Minimetrò Cupa – Fermata in Via Pellini;

– Stazione Minimetrò Pincetto – Fermata in Via XIV Settembre.

Fino al 21 agosto, l’impianto meccanizzato costituito dalle scale mobili e dall’ascensore inclinato attigui alla stazione del Pincetto continueranno il loro regolare esercizio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!