Agnese orgoglio spoletino e umbro, ma il messaggio che commuove è quello di mamma Anna Maria

Agnese orgoglio spoletino e umbro, ma il messaggio che commuove è quello di mamma Anna Maria

Massimo Sbardella

Agnese orgoglio spoletino e umbro, ma il messaggio che commuove è quello di mamma Anna Maria

Dom, 11/08/2024 - 10:03

Condividi su:


Per quel bronzo conquistato a Parigi, confermando il podio olimpico di Tokyo, la spoletina Agnese Duranti, protagonista di un’altra impresa insieme alle altre Farfalle azzurre della ginnastica ritmica, ha ricevuto i complimenti di tanti suoi concittadini emozionati e appassionati sportivi.

E poi, tramite i social, sono arrivati i complimenti delle istituzioni. “Siamo orgogliosi, enormemente orgogliosi. La nostra comunità non vede l’ora di riabbracciarti ancora una volta. Grazie Agnese!” le parole del sindaco Andrea Sisti.

“Bravissime ragazze e tanto orgoglio per la nostra Agnese!” il post della governatrice umbra Donatella Tesei.

Ma il post che ha fatto commuovere è quello della mamma, Anna Maria Deli. “Ho volato sempre basso, me lo ha insegnato la vita, e lo ho insegnato anche alle mie figlie! Ma per una volta voglio fare la mamma orgogliosa!
Si, Agnese, sono proprio orgogliosa di te, di quello che sei dentro e fuori la pedana, della tua forza di rialzarti, dopo tutto, io e te sappiamo bene, della splendida persona che sei diventata!!!!
Grazie per tutte le emozioni che mi hai donato ,uniche, indescrivibili, che hanno illuminato anche i miei momenti più bui!!!!
Ah, hai vinto anche DUE MEDAGLIE OLIMPICHE, ma questo è un dettaglio!!!
TI AMO
LA TUA MAMMA

Un post che racconta chi è veramente Agnese Duranti anche al di fuori della pedana in cui volteggia con energica grazia, e in quale famiglia si è formata, come persona prima ancora che come splendida atleta.

Sulla foto profilo di Anna Maria, insieme a quella delle figlie, il fiore delle cinque medaglie di bronzo su cui le Farfalle sono volate anche a Parigi.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!