Aglaia, domani alla Palazzina Micheli l'Assemblea annuale - Tuttoggi.info

Aglaia, domani alla Palazzina Micheli l’Assemblea annuale

Redazione

Aglaia, domani alla Palazzina Micheli l’Assemblea annuale

Verrà presentato il bilancio sociale, che illustra sia gli eventi e le attività realizzate nel corso del 2014, che il bilancio economico consuntivo 2014 e il preventivo 2015
Ven, 17/04/2015 - 12:56

Condividi su:


Domani 18 aprile, alle ore 15, alla Palazzina Micheli, si terrà l’Assemblea annuale di Aglaia; verrà presentato il bilancio sociale, che illustra sia gli eventi e le attività realizzate nel corso del 2014, che il bilancio economico consuntivo 2014 e il preventivo 2015.
L’assemblea è un importante momento nella vita dell’associazione, sede istituzionale di confronto e di programmazione per le attività future, che coinvolge quindi tutti i soci, ma anche i cittadini in generale che vogliono essere informati sull’attività dell’associazione. Peraltro questo è un momento particolare per tutte le organizzazioni del terzo settore, che in presenza di una forte crisi del welfare, stanno ridefinendo il proprio ruolo. E così anche Aglaia, che all’inizio della propria attività era formata da volontari animati da grande spirito solidaristico e buona volontà, oggi si è evoluta realizzando una
trasformazione verso competenze sempre più professionali e tarate su standard internazionali, pur mantenendo una forte spinta motivazionale fondata su un sogno da realizzare, quello di creare migliori condizioni di vita nella fase finale per i pazienti e i loro famgiliari. L’Assemblea è proprio un’occasione per riflettere su questa trasformazione e accogliere stimoli e suggerimenti per il futuro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!