Aggressione in pizzeria, in due gli spaccano il naso - Tuttoggi

Aggressione in pizzeria, in due gli spaccano il naso

Redazione

Aggressione in pizzeria, in due gli spaccano il naso

Sul posto le volanti, le indagini ancora in corso
Mar, 01/09/2015 - 11:28

Condividi su:


Lo hanno aggredito in due fuori da una nota pizzeria di Pretola a Perugia. Il fatto è accaduto nella tarda serata di lunedì 31 agosto nel parcheggio antistante il locale. La vittima sarebbe stata assalita da due uomini di cui però non è poi riuscito a fornire descrizione ed identità. Sulla vicenda ancora tutta da chiarire stanno indagando gli agenti delle volanti della questura di Perugia, intervenuti sul posto subito dopo l’aggressione.

L’uomo, perugino, è stato quindi visitato dai medici del Santa Maria della Misericordia di Perugia che gli hanno riscontrato una frattura al naso giudicata guaribile in 25 giorni. Abbastanza affinché la denuncia, al momento contro ignoti, parta d’ufficio. Non è escluso che nelle prossime ore nuovi particolari si aggiungano alla ricostruzione dell’accaduto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!