Aggressione in pieno centro, pugni a studentessa per rubarle smartphone. Arrestato 25 enne - Tuttoggi.info

Aggressione in pieno centro, pugni a studentessa per rubarle smartphone. Arrestato 25 enne

Redazione

Aggressione in pieno centro, pugni a studentessa per rubarle smartphone. Arrestato 25 enne

Ven, 13/04/2012 - 14:41

Condividi su:


Stava camminando in via dell'Aquedotto con in mano un telefono smartphone quando un 25enne alto 1 metro e 85 le si è avvicinato e le ha intimato di consegnargli l'apparecchio. La ragazza, 25anni studentessa di Gubbio, si è rifiutata e ha anzi opposto resistenza al tentavido dell'uomo di strapparglielo dalle mani.

A quel punto l'aggressore ha iniziato a colpirla alla schiena con calci e pugni, per poi desitere e allontanarsi.

La studentessa, ancora sconvolta, ha raggiunto nel centro di Perugia alcune pattuglie della Squadra volanti della polizia, in servizio di monitoraggio del territorio, che hanno fatto subito scattare le ricerche, diffondendo la precisa descrizione dell'aggressore fornita dalla vittima. Nel giro di 15 minuti, alcuni uomini a piedi e una volante sono riusciti a individuare e accercchiare in via del Bulgaio il giovane, che non avendo piàù vie di fuga si è arreso all'arresto.

L'uomo è stato identificato dalla vittima mentre saliva in una volante e di nuovo, poco dopo, in questura. Si tratta di B.A., originario della Tunisia, già noto alla questura per alcuni precedenti, in particolare furti, e in quanto noto tossicodipendente.

La ragazza, accompagnata al pronto soccorso, se l'è cavata invece con ferite lievi, ovvero sette giorni di prognosi per una contusione distrosiva. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!